Boruto: E se Kakashi avesse un figlio?

4752

Boruto: Naruto Next Generations ha visto il suo debutto ad aprile, ma lo show è iniziato a decollare solo recentemente. L’episodio andato in onda in Giappone la settimana scorsa ha visto finalmente Boruto e i suoi compagni di classe ottenere le loro fasce ninja, ma uno dei bambini che ha superato l’esame da Chunin, in particolare, ha scatenato l’interesse dei fan.

Houka Taketori sembra troppo simile a Kakashi per essere ignorato dai seguaci della serie.

Houka Taketori

Se avete visto l’episodio di Boruto n. 38, avrete notato, sicuramente la somiglianza tra il bambino Taketori e il ninja dai capelli argentei Kakashi Hatake. E molti si chiedono se Houka Taketori sia effettivamente il figlio dell’ex Hokage.

Sì, Houka può sembrare Kakashi, ma gran parte di quella somiglianza deriva dal suo abbigliamento. Il genin indossa la sua fascia da ninja come faceva Kakashi da anni. Il leader del Team 7 lo ha fatto per nascondere il suo Sharingan, ma non si sa se Houka abbia adottato lo stile per una ragione funzionale. Anche il bambino indossa proprio come Kakashi una maschera facciale. Ma questa somiglianza potrebbe anche solo essere un gesto di emulazione per il sesto Hokage, che magari potrebbe essere il più grande eroe del ragazzo.

Per quello che si sa, Kakashi non si è mai sposato e di conseguenza non ha mai avuto figli. Masashi Kishimoto non ha mai accoppiato l’ex Hokage con nessun ninja, anche se molti avevano sperato che Anko sarebbe diventata la signora Hatake. Houka potrebbe desiderare di essere il figlio di Kakashi, ma il bambino in realtà proviene da un clan diverso.
Come membro del clan Taketori, Houka proviene da un clan molto oscuro che una volta si diceva fosse vicino alla famiglia Hyuuga.

Anko Mitarashi

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here