Boruto: la nuova sigla ci ricorda che il Villaggio della Foglia verrà distrutto

1399

Come avevamo accennato qualche giorno fa, la serie Boruto: Naruto Next Generations, da gennaio avrebbe avuto una nuova sigla finale.

Le attese non sono state tradite, perchè nell’episodio andato in onda mercoledì scorso, in Giappone, la sigla finale è cambiata proprio come ci aspettavamo.

I fan non si sono lasciati certo sfuggire un particolare momento della nuova sigla che potete vedere nel video qui sotto:

 


Verso la fine del video, si vede Boruto guardare in basso con un’espressione cupa. Il figlio di Naruto viene proiettato nell’ombra mentre sullo sfondo viene mostrato il Villaggio della Foglia.

Dopo pochi istanti un’enorme esplosione bianca attraversa l’area, e la clip continua rivelando il villaggio completamente distrutto.

L’attacco ci ricorda quello di Pain della serie Shippuden che rase al suolo completamente tutto il villaggio.

Ricordiamo che quando la nuova serie, Boruto, è stata presentata agli spettatori l’anno scorso, l’anime iniziò con una versione di Boruto che combatteva uno sconosciuto ninja di nome Kawaki, e il Villaggio della Foglia era in macerie intorno a loro. La battaglia aveva distrutto tutte le facce della montagna degli Hokage e la città non era in condizioni migliori.

Il Villaggio della foglia distrutto

Boruto ha ancora molta strada da fare prima che quegli avvenimenti si presentino, ma l’anime vuole che i fan sappiano che la storia arriverà a quel punto.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here