Boruto: la scena del bacio di Naruto si ripete

2011

Boruto: Naruto Next Generations nell’episodio n. 38 andato in onda la settimana scorsa in Giappone in molti avranno notato il riferimento ad una scena che è diventato un’immagine cult della serie originale di Naruto.

Il figlio di Naruto e la figlia di Sasuke infatti sembrano scambiarsi un bacio non voluto, proprio come successe tempo addietro tra i genitori nel manga originale. Se il bacio ci sia stato effettivamente o no, non si comprende. Sarada, infatti, riesce in extremis a salvare la faccia rifilando un calcio in faccia a Boruto.

Di seguito il momento del bacio tra Boruto e Sarada:

Di seguito la scena del bacio tra Naruto e Sasuke.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone dalla Shūeisha sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a cadenza mensile da maggio 2016. Panini Comics ha annunciato l’inizio della pubblicazione dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017.

Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here