Boruto: l’anime rivela l’aspetto chiave per il prossimo arco

2094

Boruto non sta più giocando con i fan. Boruto Uzumaki sta per terminare i suoi giorni accademici, e lo show prevede di andare avanti con una storia molto attesa. È uscito un nuovo poster per l’anime a conferma che la trama si sta dirigendo verso un arco originariamente coperto dal film: Boruto: Naruto the Movie.

Sì, proprio così. Boruto sta per mettere alla prova le sue capacità genetiche e salire di livello.

Oltre a Twitter, Yonkou Productions ha condiviso un’immagine ad alta risoluzione del nuovo poster di Boruto. L’immagine, che può essere vista qui sotto, mostra Boruto che balza in avanti nella sua solita uniforme con un Rasengan caricato nella sua mano. Naruto e Sasuke sono sulla destra, mentre Sarada e Mitsuke alla sua sinistra. Un trio dei membri di Otsutsuki viene mostrato dietro gli eroi di Villaggio della Foglia, e due di loro dovrebbero sembrare familiari ai fan che hanno visto l’ultimo film di Naruto.

Il nuovo arco che verrà raccontato nell’anime, Boruto: Naruto Next Generations, sarà più approfondito di quanto visto nel film di Naruto. Si prevede che la storia “includa elementi della bozza originale di Kishimoto che non erano nel film”. L’espansione probabilmente farà più luce sul clan Otsutsuki e su come l’eredità della famiglia continuerà ad influenzare il franchise. Il manga ha già accennato a come Boruto sarà modellato da Momoshiki in particolare, dato che gli Uzumaki hanno ricevuto un misterioso sigillo dal cosiddetto dio dopo che si sono scontrati per l’ultima volta.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here