Boruto: L’anime sta per entrare nel successivo arco narrativo

1023

L’anime di Boruto: Naruto Next Generations è impostato per adattare gli eventi del film, Boruto: Naruto the Movie.

L’ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations mette fine all’arco de La Banda Byakuya, e mentre il prossimo arco è ancora lontano, la fine dell’episodio ha piantato i semi per la prossima grande avventura della serie.

L’anime è impostato per adattare gli eventi del film, Boruto: Naruto the Movie, e ha fornito degli indizi che ci dicono quello che accadrà, come l’avvento degli Strumenti Ninja e la menzione degli Esami dei Chunnin nell’anteprima dell’episodio 48.

Alla fine dell’episodio 47, Boruto è visto parlare con Katasuke mentre chiede degli strumenti Ninja che la banda Byakuya stava cercando di rubare. Katasuke riceve una sorta di aura minacciosa mentre dice che intende spiegare tutto a Boruto. Questo crea gli eventi del film in cui Boruto si allena sotto Sasuke per impressionare suo padre e fargli prestare più attenzione, qualcosa che ha avuto a che fare durante l’intera serie fino a questo punto. Ma è restio a partecipare al prossimo Esame per diventare Chuunin, e lo fa solo quando complotta di barare con la tecnologia chakra specializzata di Katasuke.

Durante gli esami dei Chunnin, Boruto si troverà di fronte ad un dilemma quando verrà sorpreso a imbrogliare, e suo padre verrà rapito da una nuova serie di ninja cattivi del clan Kaguya. Questo nuovo arco è stato molto atteso, ma ha sollevato anche molte domande, visto che Boruto ha già appreso lo stesso tipo di lezioni che apprende nel film e nella serie manga.

I fan si chiedevano se l’arco de La Banda Byakuya sarebbe stato completato prima che la serie inizi il suo pieno adattamento al film Boruto: Naruto the Movie. Questa sembra essere la strada intrapresa, e in più nel prossimo episodio la squadra sarà arricchita di un nuovo personaggio, Iwabee, mentre i ragazzi si preparano per gli esami per diventare Chuunin.

Ma ora che i semi sono stati piantati, l’arco degli esami dei Chunin è sicuramente all’orizzonte.

Per chi non ha familiarità con il predecessore di Boruto, Naruto, ha una storia abbastanza antica. Originariamente creata da Masashi Kishimoto, la serie si è svolta su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia segue Naruto, un giovane ninja con un demone sigillato dentro di sé che desidera diventare il capo del suo villaggio natale. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi chiave come Naruto e Hinata.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here