Boruto: l’anteprima ci svela un grande conflitto tra padre-figlio

1130

Boruto: Naruto Next Generations si sta preparando per celebrare un importante traguardo. Il mese prossimo, l’anime festeggerà il suo primo anno di messa in onda, e i fan sono ansiosi di vedere come la serie celebrerà il compleanno. Con l’arco degli “Esami dei Chunin” proprio dietro l’angolo, lo show è pronto per esplorare a breve una serie di drammi e l’anteprima del 51° episodio ha dato un assaggio di ciò che verrà mostrato.

Questa settimana, l’anime ha mandato in onda il suo 50° episodio che si è concluso mostrando con l’anteprima del prossimo episodio. Quando Boruto tornerà la prossima settimana, l’anime creerà scintille tra padre e figlio.

Come potete vedere sopra, l’anteprima dell’episodio mostra che Boruto si lamenta del fatto che suo padre non può festeggiare il suo compleanno. Naruto essendo l’Hokage, è sempre impegnato, ma Boruto assicura tutti che poco importa.

“Proprio come avevo pensato, quel vecchio! Beh, non è che avessi avuto troppe speranze”, si sente dire il ragazzo.

“Deve esserci stata un’emergenza. Guarda, lui è l’Hokage”, ricorda Sarada al suo compagno di squadra.

Scrollando le spalle, Boruto dice: “Immagino che non possa essere aiutato. Il Signore Hokage avrebbe rimandato il mio compleanno.”

Naturalmente, i fan sanno cosa significa questo episodio imminente per l’anime. Boruto si sta dirigendo verso l’atteso arco degli “Esami dei Chunin”, e la storia seguirà il suo eroe titolare mentre cerca di ottenere una promozione. Boruto: Naruto the Movie ha introdotto la storia anni fa, de uno dei suoi principali conflitti era tra Naruto e Boruto. Il padre e il figlio sono stati coinvolti in un battibecco, ed i due ne verranno a capo solo dopo che un nuovo malvagio si schianterà sugli esami dei Chunin. Il pubblico sarà entusiasta di vedere come la serie televisiva si espanderà sullo scontro originale del film.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here