Mikio Ikemoto rivela in un’intervista rilasciata sul sito ufficiale di Shonen Jump la potenziale durata complessiva di Boruto: Naruto Next Generations, seguito diretto del capolavoro di Masashi Kishimoto
Shonen Jump rilascia sul proprio sito ufficiale un’intervista a Mikio Ikemoto, illustratore di Boruto: Naruto Next Generations, che rivela quanti volumi durerà totalmente il sequel dell’opera di Masashi Kishimoto.
Leggi anche: Samurai 8, ecco il video promozionale del nuovo manga di Kishimoto
La mia massima priorità è completare l’intera storia di Boruto. Detto questo, non voglio che la vicenda si dilunghi eccessivamente. Dal momento che la serie originale di Naruto si è conclusa dopo 72 tankobon, spero di completare Boruto entro il volume 30, in modo tale che l’intera saga si possa aggirare attorno ai cento volumi.
Serializzato in Giappone dal mese di maggio 2016, Boruto: Naruto Next Generations si compone attualmente di 7 volumetti, di cui cinque pubblicati anche in Italia da Planet Manga. Stando alle dichiarazioni di Ikemoto, la serie potrebbe continuare per altri dieci anni.