Boruto: nel prossimo episodio ci sarà il ritorno di Gaara, Killer Bee e il Bijuu della Sabbia

1508

Dopo più di un anno dalla messa in onda Boruto: Naruto Next Generations è arrivato al tanto atteso arco narrativo de “Gli Esami dei Chunin”. La saga verrà sviluppata per un discreto numero di episodi, e la prossima settimana dall’anteprima mandata in onda alla fine dell’ultimo episodio sembrerà segnare il ritorno di alcuni personaggi molto cari ai vecchi fan di Naruto Shippuden.

L’ultimo episodio di Boruto andato in onda ieri in Giappone (n.54), ha visto il figlio di Naruto sfidare Sasuke Uchiha. Una volta aver sperimentato in prima persona l’enorme forza di Sasuke, Boruto ne resta colpito e chiede di diventare suo allievo. L’episodio si è concluso con Sasuke che ha accettato la proposta di Boruto. Tuttavia, quello che ha colpito il pubblico è stato ciò che è stato mostrato nell’anteprima del prossimo episodio.

Come potete vedere nel video qui sopra, la prossima settimana torneranno nello show Gaara e Bee. I due personaggi dovrebbero essere familiari alla maggior parte del pubblico data la loro importanza nella serie precedente. E le sorprese non sembrano finire qui, infatti, nell’anteprima dell’episodio 55 vengono mostrati anche il Bijuu della Sabbia.

Quando viene mostrato Gaara, il leader del Villaggio della Sabbia sembra essere nella sua mente mentre parla con il suo ex Bijuu, Shukaku. Killer Bee, il ninja amante del rap viene mostrato invecchiato, ma sembra non aver perso la sua enorme forza.

Il prossimo episodio si intitolerà “Gli strumenti scientifici ninja”

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here