Boruto: una nuova Teoria prevede un finale ad “alta tecnologia”

4452

Nel corso degli anni, il fandom ha cercato di prevedere la fine di innumerevoli Anime, e i fan di One Piece ne sono una perfetta dimostrazione, infatti cercano tutt’oggi di indovinare le mosse di Eiichiro Oda. Ora, i fan degli Shonen stanno mettendo gli occhi su Boruto: Naruto Next Generations, e alcuni credono di sapere come la storia si evolverà.

Come quasi sempre accade, non sorprende che il manga di Boruto sia più avanti dell’anime. Il mese scorso, la serie ha rilasciato il nuovo capitolo dopo un’attesa durata un mese, concentrandosi in particolare sulle scienze ninja. Il capitolo 19 di Boruto ha fatto riflettere i lettori sulla forte attenzione data agli strumenti scientifici dei ninja.

Secondo le nuove teorie, i fan pensano che la ricerca del Villaggio della Foglia sugli strumenti ninja ad alta tecnologia potrebbe ritorcersi contro come un boomerang. Già nel film Boruto: Naruto the Movie, lo studio scientifico è stato un obiettivo centrale.

Il Villaggio della Foglia, terminata l’ultima Grande Guerra Ninja, ha monopolizzato lo studio delle armi ad alta tecnologia, ma c’è un nuovo gruppo che vuole entrare in possesso di quell’informazioni.

L’organizzazione Kara

Proprio come gli Akatsuki (l’organizzazione Alba) volevano impadronirsi dei Cercoteri, il gruppo Kara vuole la conoscenza. L’organizzazione nazionale è interessata agli strumenti ninja e l’ultimo capitolo di Boruto lo ha dimostrato.

I componenti del Kara comunicano tra di loro tramite le Arti Illusorie e possiedono tatuato sul volto dei numeri romani.

Nella serie abbiamo visto l’organizzazione Kara dietro un misterioso dirigibile, una nave perduta e un ninja canaglia con una protesi stravagante. La squadra di Boruto è stata costretta a combattere contro un ninja robot ad alta tecnologia quando si è avvicinata al dirigibile abbattuto, e a Kara ci è voluto molto per ottenere tutte le loro ricerche. Sono riusciti a estrarre informazioni da Katasuke, e nel film Boruto: Naruto the Movie è stato mostrato quanto sia pericolosa la tecnologia dello scienziato quando viene messa nelle mani sbagliate.

Se Kara accresce la sua tecnologia, allora l’organizzazione potrebbe diventare davvero potente. Quando tutti hanno poteri così “divini”, la pace diventa poco più di un sogno, e sicuramente toccherà a Boruto (e al suo strano segno maledetto) ristabilire l’equilibrio nel mondo.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here