Boruto presenta il figlio di Gaara

994

Passò molto tempo tra la fine di Naruto: Shippuden e l’inizio del sequel. Quando iniziò Boruto, l’anime mostrò Naruto in versione padre di due figli e Hokage del Villaggio della Foglia. In effetti, la maggior parte dei personaggi principali di Naruto nella nuova serie sono genitori, ma i fan non sapevano se Gaara avesse deciso di creare o no una famiglia.

Il quinto Quinto Kazekage sembra aver messo su famiglia. Nell’ultimo episodio di Boruto, viene introdotto Shinki il figlio di Gaara.

La clip in alto mostra qualche minuto dell’ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations andato i onda in Giappone mercoledì 25 aprile, dove viene presentato il figlio  adottivo di Gaara.

Temari, l’ex ninja della sabbia, spiega che Gaara ha adottato un ragazzo di nome Shinki e lo ha cresciuto come se fosse suo figlio. Si dice che il ragazzo abbia immensi depositi di chakra, e Temari si spinge così lontano da dire a Shikadai che non ha “nessuna possibilità contro Shinki.”

Durate l’episodio viene dato infine, un primo piano del figlio di Gaara. Shinki ha i capelli scuri, piccole sopracciglia e gli occhi grigi. Sul suo volto sono presenti due marcature a forma di “E”. In termini di abbigliamento, indossa un protettore sulla fronte blu del suo villaggio, un copriabito scuro fatto con la Sabbia Ferrifera e i classici abiti da ninja utilizzati nel suo villaggio. Con se porta una marionetta a forma di scheletro, di colore bianco per metà e nero per il restante, con due corna e occhi gialli.

“Non disonoreremo il tuo nome, padre. Noi tre usciremo vittoriosi senza fallo, “Shinki dice a suo padre prima che la sua squadra si rechi al Villaggio della Foglia per gli esami per diventare Chunin.

“Non agitarti troppo, Shinki,” ricorda il Kazekage a suo figlio. “Non è quello su cui dovresti concentrarti. I tuoi rivali sono quelli degli altri villaggi che non hai ancora incontrato.”

I due potrebbero non essere relazionati, ma ci sono alcune connessioni chiare tra Gaara e Shinki. I due hanno personalità simili quando sembrano impassibili, ma la devozione di Shinki verso suo padre dimostra che le sue emozioni sono profonde. Dalla scena dell’anime, sembra che Kankuro sia l’uomo responsabile e maestro della squadra di Shinki. I fan a questo punto, non vedono l’ora di vedere il figlio di Gaara scatenarsi durante gli esami dei Chunin. Sperando che non sia violento come quando suo padre affrontò gli esami la prima volta…

Originariamente creata da Masashi Kishimoto, la serie è stata pubblicata su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia segue Naruto, un giovane ninja con un demone sigillato al suo interno che desidera diventare il capo del suo villaggio natale. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi chiave come Naruto e Hinata.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here