Boruto: presto saranno rivelati i segreti del potere di Mitsuki

1324

Il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations andrà ad esplorare le origini di un personaggio enigmatico. Mitsuki è uno degli elementi più misteriosi della nuova serie, e ora i fan scopriranno come è nato.

– Attenzione: l’articolo contiene SPOILER –

Dopo aver rivelato in un episodio precedente che Orochimaru è davvero il padre di Mitsuki. Nel prossimo episodio della serie, il n. 39 in onda in Giappone mercoledì 27 dicembre, si approfondirà la storia su come Orochimaru sia entrato in contatto con lui.

Il 27 dicembre, l’anime si adatterà ad una delle ultime storie scritte da Kishimoto Naruto Gaiden: The Road Illuminated by the Full Moon. Questa storia è stata pubblicata su Weekly Shonen Jump di Shuiesha nel 2016 e si concentra, proprio sulle origini di Mitsuki.

L’anteprima per l’episodio mostra Mitsuki che si sveglia senza alcun ricordo del suo passato, e che si ritrova nel laboratorio di Orochimaru senza sapere chi è. Quindi tutto ciò che Orochimaru può dirgli è che ha bisogno di completare la sua “missione”.

La trama dell’episodio 39 è la seguente:

Mitsuki è originario di un altro villaggio, Il Villaggio del Suono, ma dopo l’incontro con Boruto e gli altri ha deciso di restare al Villaggio della Foglia e intraprendere la via dei Ninja. Il suo passato turbolente, però, gli ha tolto ricordi e identità. In più Mitsuki, risvegliatosi in uno strano laboratorio, non conosce più quali siano i suoi obiettivi. Presto però tutto i misteri saranno svelati. 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here