Brad Pitt offre 120 mila dollari per vedere Game of Thrones con Emilia Clarke

2559
game of thrones emilia clarke

Brad Pitt offre 120 mila dollari per vedere un episodio di Game of Thrones in compagnia di Emilia Clarke. L’attore viene però battuto

Il famoso attore Brad Pitt ha offerto 120 mila dollari per vedere un episodio della prossima stagione di Game of Thrones in compagnia di Emilia Clarke, attrice che interpreta Daenerys Targaryen nella Serie Tv.

Il tutto è avvenuto durante una raccolta fondi. Il protagonista tra gli altri di Troy, Fury, Moonlight, era infatti arrivato ad offrire una cifra spropositata pur di seguire un episodio con la bella attrice. Purtroppo per lui, però, l’asta – a cui ha participato anche Kit Harington, interprete di Jon Snow, che ad un certo punto si è offerto di vedere eventualmente l’episodio con Pitt – ha visto un terzo vincitore, pronto a spendere ben 160 mila dollari.

Tra i partecipanti alla serata di beneficenza anche Lena Dunham, Arnold Schwarzenegger, Jason Segel, Connie Britton, Patricia Arquette, Mark Burnett, Leonardo Di Caprio e Sean Penn, organizzatore dell’evento che si tiene attualmente per le vittime di Haiti.

Game of Thrones (in italiano “Il Trono di Spade”) è una serie televisiva di genere fantastico prodotta negli Stati Uniti e ideata da David Benioff e D.B. Weiss. Nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) ha fatto il suo esordio il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. La storia è ambientata in un mondo immaginario dove i molteplici personaggi, appartenenti a varie casate, sono protagonisti di intrighi politici, economici, religiosi e passionali: il tutto per conquistare il Trono di Spade dei Sette Regni. La Serie, che risulta essere una delle più conosciute e famose al mondo, ha ottenuto vasti consensi da parte della critica. Al momento sono state trasmesse 7 stagioni, l’ottava – che sarà anche l’ultima – è in produzione.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here