Breaking Bad: arriva il film di Gilligan, le riprese entro l’anno

138
Breaking Bad Vince Gilligan

Vince Gilligan dirigerà il film di Breaking Bad, ancora incerta la forma e il luogo di distribuzione; le riprese entro l’anno

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter e Deadline, Breaking Bad espanderà il suo mondo con un film diretto da Vince Gilligan.

Le riprese dovrebbero svolgersi in Nuovo Messico a partire da metà novembre per protrarsi fino al prossimo febbraio. Il film sarà scritto e diretto da Vince Gilligan, già autore della serie originale e dello spin-off Better Call Saul. Attualmente sarebbero in corso delle trattative con la Sony per stabilire se si tratterà di un film per il cinema o se sarà venduto a un network come film per la televisione o miniserie.

Nonostante sul progetto ci sia la massima discrezione, pare si tratterà di uno stand alone e al momento non è ancora chiaro se il cast originale (Bryan Cranston, Aaron Paul) riprenderanno i loro ruoli.

Torneranno anche i produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein, già al lavoro con Gilligan sia su Breaking Bad che su Better Call Saul. Secondo il New Mexico Film Offices, a metà novembre partirà la produzione di un film denominato Greenbriar che, da quanto confermato da Sony Pictures a Variety, avrà dei collegamenti con il canone di Breaking Bad.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here