Per celebrare il decimo anniversario della premiata serie tv, il cast di Breaking Bad si è riunito per l’ultimo numero di EW.
Sono trascorsi 10 anni da quando ha debuttato su AMC il dramma di un uomo di mezza età, malato terminale che inizia a cucinare metanfetamina, e sono passati quasi cinque anni, quando Breaking Bad, trionfava agli Emmy.
I protagonisti di una delle serie tv più amate in assoluto hanno fatto ritorno ad Albuquerque per un giorno, gli attori insieme al creatore, Vince Gilligan, si sono riuniti per celebrare la copertina di Entertainment Weekly.
“Yeah, b*tch!” It’s a #BreakingBad reunion!
We caught up with the full @BreakingBad_AMC cast 10 years after the show first aired to revisit high times from the groundbreaking drama: https://t.co/8kHvgDTYT0 #BreakingBadReunion pic.twitter.com/O1AmiofECu— Entertainment Weekly (@EW) 28 giugno 2018
Lo spin-off, Better Call Saul, è arrivato alla quarta stagione, che sarà oggetto di una speciale anteprima il 19 luglio.
Season 4 of #BetterCallSaul is just around the corner and we want to give you a chance to win tickets to the premiere event on July 19th! See rules for details. #BetterCallSaulSweeps pic.twitter.com/4kcdszXwjE
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) 14 giugno 2018
Fonte: ew