Breaking Bad, recinto intorno alla casa di Walter White: troppe pizze sul tetto

297
breaking bad

Breaking Bad: i fan della Serie Tv si cimentano nel lancio della Pizza sull’abitazione di Walter White. Gli attuali proprietari hanno fatto erigere un recinto

Di sicuro ricorderete la scena di Breaking Bad, in cui l’attore Bryan Cranston, al primo tentativo, riuscì a lanciare una pizza intera sul tetto della propria casa. A causa di questa scena, gli attuale proprietarie dell’abitazione, hanno dovuto erigere un recinto per impedire ai fan della Serie Tv di lanciare le loro pizze sul tetto.

I molti turisti in visita ad Albuquerque (luogo in cui è ambientata lo show) oltre a scattare foto, si divertivano anche ad imitare il protagonista Walter White. Queste le parole dell’attuale proprietaria, Joanne Quintana, che ha fatto erigere un muro di 1.80 cm: «Non vogliamo barricarci dentro casa. In questa situazione siamo noi quelli bloccati all’interno».

Nel 2015 intervenne lo stesso Vince Gilligan, autore della serie, che con un annuncio cercò di convincere i fan a smettere nel lancio della pizza. A due anni di distanza, pare che non sia cambiato nulla.

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here