Captain America: Civil War, rivelato come doveva essere il film senza Spider-Man

152
Spider-Man

Gli sceneggiatori di Captain America: Civil War rivelano come doveva essere il film senza Spider-Man, personaggio acquisito dagli Studios solo in seguito

Christopher Marcus e Stephen McFeely hanno recentemente svelato come sarebbe stato Captain America: Civil War se l’accordo fra i Marvel Studios e la Sony per l’impiego di Spider-Man non si fosse compiuto.

Avrebbe reclutato qualcun altro. L’idea, probabilmente, è che sarebbe stato Ant-Man. C’era un momento del film che sarebbe comunque stato dedicato al reclutamento. Saremmo andati a San Francisco per recuperarlo, ma non sarebbe stato altrettanto fico. L’avremmo trovato alla partita di calcio della figlia, nulla di particolarmente figo.

Leggi anche: Avengers 4: quale sarà il ruolo di Ant-Man?

Captain America: Civil War è un film del 2016 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Captain America: The Winter Soldier e il tredicesimo film del Marvel Cinematic Universe, primo della cosiddetta “Fase Tre”. Il film è prodotto dai Marvel Studios e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta di un parziale adattamento del crossover a fumetti Civil War di Mark Millar, ed è interpretato da Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Emily VanCamp, Tom Holland, Frank Grillo, William Hurt e Daniel Brühl. In Captain America: Civil War, Captain America e Iron Man si ritrovano a capo di due opposti schieramenti di supereroi in seguito all’approvazione di una legge che regola le attività degli Avengers.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here