I Marvel Studios hanno mostrato in anteprima alla stampa la loro prima proiezione di Capitano Marvel, e oltre alle reazioni generalmente positive, hanno iniziato a emergere anche alcuni interessanti bocconcini (non ci sono spoiler). Come è tradizione nei film dell’universo cinematografico Marvel, vengono inserite delle scene extra dopo i titoli di coda.
Per Captain Marvel, è emerso che la pellicola avrà due scene post-crediti – una prima del lancio dei crediti e un’altra alla fine dei titoli di coda.
Captain Marvel is an effective Avengers prequel in some ways akin to the 1st Captain America movie. It’s pro-woman without being overdone with pre and post credit scenes that made me tear up and gave me goosebumps respectively pic.twitter.com/or2Oj7CdRV
— sonaiya kelley (@sonaiyak) 20 febbraio 2019
È stato anche rivelato che il film prende il via con un commovente omaggio al compianto Stan Lee, una mossa che sicuramente lascerà gli spettatori a bocca aperta.
Brandon Davis di ComicBook.com ha detto che i fan che amano leggere i fumetti di Carol Danvers si innamoreranno del film. Erik Davis di Fandango ha detto che il film “rimane divertente perché è in continua evoluzione” mentre Ash Crossan di Entertainment Tonight definisce il film “VERAMENTE ECCEZIONALE”.
Captain Marvel sarà disponibile nei cinema italiani dal 6 marzo. I prossimi film della Marvel Cinematic Universe in programmazione quest’anno saranno Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 4 luglio.
Fonte: CB