Captain Marvel: ecco il trailer con Brie Larson e Samuel L. Jackson

268
trailer Captain Marvel Brie Larson Samuel L. Jackson

Rilasciato ufficialmente il trailer di Captain Marvel con Brie Larson e un giovane Samuel L. Jackson

Il trailer ufficiale di Captain Marvel è stato rilasciato da poche ore. Nel cast troviamo Carol Danvers con la sua prima uniforme e dei giovani Nick Fury e Phil Coulson.

Il film è attesissimo dai fan in quanto esplorerà una parte inedita di storia del MCU, presumibilmente risolvendo anche i misteri legati alla scena post-credit di Avengers: Infinity War.

Leggi anche: Captitan Marvel: Phil Coulson sarà diverso da come lo conosciamo

Captain Marvel è un film basato sull’omonimo personaggio Marvel Comics, nella sua incarnazione femminile di Carol Danvers. Prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios, è il ventunesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Il film è stato scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, con Meg LeFauve, Nicole Perlman, Ginevra Robertson-Dworet, Liz Flahive e Carly Mensch che hanno contribuito alla sceneggiatura. Brie Larson interpreta il ruolo principale, affiancata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace, Clark Gregg e Jude Law. Ambientato negli anni ’90, la storia segue Danvers mentre diventa Captain Marvel dopo che la Terra si ritrova al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.

Captain Marvel uscirà negli Stati Uniti l’8 marzo 2019, in IMAX e 3D.

Captain Marvel: Thanos e l’Ordine Nero appariranno nel film?

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here