Captain Marvel inizia con un tributo a Stan Lee

141

La prima proiezione per la stampa di Capitan Marvel è avvenuta ieri sera e subito dopo la fine della pellicola, i critici hanno parlato sui social per condividere i loro pensieri sul prossimo film campione d’incassi. In un tweet, la giornalista Anna Klassen menziona la proiezione iniziata con un tributo a Stan Lee.

L’ex editore di Marvel Comics è morto lo scorso novembre all’età di 95 anni. Prima della sua morte, Lee ha girato alcuni ruoli cameo tra cui delle scene per Capitan Marvel e Avengers: EndgameIl co-regista di Endgame, Joe Russo, ha parlato di Lee, dicendo che in genere giravano diversi cammei in un’unica ripresa.

“È il padrino di molte di queste storie, lui e Jack Kirby”, ha detto Joe Russo “… Quindi, Stan, tipicamente cerchiamo di tirarlo fuori – non ama volare – quindi proviamo a prenderlo per i suoi cameo più o meno nello stesso periodo, quindi se abbiamo altri film girati nello stesso lotto in cui ci troviamo, per esempio Ant-Man [e the Wasp] o Avengers 4, raggruppiamo i suoi cammei insieme per poi spostarlo da un set all’altro e farlo passare attraverso i suoi cammei in un giorno.”

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here