Captain Marvel, spin-off su Goose: per i registi è fattibile, ecco i suggerimenti dei fan

172
Goose Captain Marvel

L’adorabile Goose si guadagna un posto d’onore dei cuori dei fan: per i registi di Captain Marvel uno spin-off è fattibile, sui social impazzano i suggerimenti e le idee

Indubbiamente, il personaggio Marvel che riscuote maggior successo attualmente all’interno del Marvel Cinematic Universe è Goose, l’adorabile gatto presentato in Captain Marvel al fianco di Brie Larson e Samuel L. Jackson. Quando la popolarità di un personaggio è così incontenibile, vien da sé che ironicamente o meno vengano prese in considerazione idee per sequel e spin-off.

ATTENZIONE: Quanto state per leggere conterrà SPOILER!!!

Leggi anche: Marvel: Samuel L. Jackson spiega perché Nick Fury non ha mai chiamato Captain Marvel prima di Infinity War

La popolarità di Goose non deriva semplicemente dal fatto di essere uno splendido esemplare felino, ma anche dall’incredibile e inaspettato colpo di scena cui si può assistere durante la visione di Captain Marvel. Goose, infatti, si rivela un flerken, un pericoloso alieno tentacolare temuto addirittura da Skrull e Kree. Dopo questa rivelazione sulla sua natura, sul gatto Goose si aprono molteplici strade per raccontarne il personaggio e i registi Anna Boden e Ryan Fleck sono assolutamente a favore di ulteriori apparizioni:

Mi chiedo cosa succeda al suo interno. Se ci fosse uno spin-off, magari potrebbe essere ambientato all’interno del Flerken. Ad esempio, cosa accadrebbe se Talos venisse risucchiato? Potremmo passare del tempo sia con lui sia col Flerken!

Leggi anche: Avengers: Endgame, nuovo sensazionale trailer per il ritorno di Thanos

Di tutta risposta, i social vengono invasi da richieste di spin-off, dai più improbabili ai più realistici.

Non smetto di pensare a Goose da quando ho visto Captain Marvel: perché non può ottenere un film tutto per sé? Lo spin-off che vorrei vedere parla del team formato da lui e Rocket. Sarebbe il film più bello di sempre.

Leggi anche: James Gunn torna alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3: “Grazie di cuore”

Voglio uno spin-off con Goose, Annette Bening e Lashana Lynch. Non mi interessa se non ha alcun senso.

Leggi anche: Disney+: Marvel Studios al lavoro su una serie animata con storie alternative del Marvel Cinematic Universe

Nick Fury ha ancora Goose? Spero che questo sia il prossimo spinoff!

Leggi anche: Captain Marvel: Brie Larson accoglie i fan e vende pop-corn al cinema per promuovere il film – FOTO

Ho bisogno di uno spinoff su Goose, Rocket e Groot. Può aggiungersi anche Falcon. Anche Loki, ma deve avere le sembianze da serpente per tutto il tempo (tranne per le emergenze).

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here