Captain Marvel: Thanos e l’Ordine Nero appariranno nel film?

166
Captain Marvel Thanos Ordine Nero

Un fan nota un dettaglio importantissimo che potrebbe rivelare la presenza di Thanos e l’Ordine Nero nel film di prossima uscita Captain Marvel

Nonostante di recente siano state pubblicate alcune immagini ufficiali, sul film di Captain Marvel con Brie Larson si sa ancora poco.

Sono i Marvel Studios ad aver adottato questa strategia per il film dedicato alla propria prima eroina, avvolgendo di conseguenza nel mistero tutti i possibili elementi che possano far capire come questa storia si collegherà col resto del Marvel Cinematic Universe. La teoria di un fan, tuttavia, potrebbe aver svelato dei dettagli molto importanti.

A inizio agosto un fan ha notato che, in Avengers: Infinity War, Cull Obsidian ha uno straccio che pende dalla sua cintura. Lo straccio sembrava nient’altro che un drappo militare, tuttavia questo palesa gli stessi colori oro, blu e rosso della tuta di Capitan Marvel. Questo ha permesso al fan di ipotizzare che Cull Obsidian abbia sconfitto Mar-Vell e ora ne indossi un pezzo della tuta come trofeo.

Leggi anche: Infinity War: come Thanos ha ucciso la famiglia di Drax

Captain Marvel Thanos Ordine Nero

Per chi non ne fosse al corrente, Carol Danvers non è il primo Captain Marvel. Il nome del supereroe è stato portato precedentemente da Mar-Vell, un guerriero Kree con un’importante connessione con Thanos. I due hanno combattuto mole volte e alcuni fan dell’MCU sospettano che Thanos potrebbe fare la sua comparsa nel film con Brie Larson.

Se Thanos e il suo Ordine Nero sono responsabili della morte di Mar-Vell, Carol Danvers potrebbe essere intenzionata a vendicarsi del Titano Pazzo. In più Captain Marvel ci riporterà alla visione Ronan, da Guardiani della Galassia, creando un’ulteriore connessione con Thanos.

Captain Marvel uscirà nei cinema italiani a marzo 2019.

Captain Marvel Thanos Ordine Nero
Marvel Studios’ CAPTAIN MARVEL
L to R: Leader of Starforce (Jude Law), Ronan (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou), Att-Lass (Algenis Perez Soto), Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson), Bron-Char (Rune Temte) and Minn-Erva (Gemma Chan)

Marvel Studios: ecco il futuro del Marvel Cinematic Universe

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here