Con l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company avvenuta questa settimana, la famiglia Marvel è diventata un pò più grande. La star di Avengers: Endgame, Chris Hemsworth (Thor), ha fatto la cosa giusta accogliendo il nuovo arrivato, rendendo l’arrivo in MCU di Deadpool e dell’attore Ryan Reynolds un pò più calda.
Hemsworth ha condiviso su Instagram una fan art che mostra Deadpool che indossa il classico elmo del Dio del Tuono e una versione molto più piccola del famoso Martello. Ci aspettiamo di vederlo, magari nei post-crediti di Avengers: Endgame.
Ora non ci rimane che aspettare la risposta di Reynolds, che sicuramente non tarderà ad arrivare.
Il presidente della Disney Bob Iger ha dichiarato in una riunione con gli azionisti che il franchise di Deadpool sarebbe andato avanti senza problemi, e un nuovo rapporto di THR ha indicato che sarebbe stata l’unica serie X-Men a continuare senza essere reboottata.
Iger ha dichiarato l’anno scorso che i personaggi di X-Men e dei Fantastici Quattro sarebbero stati trasferiti sotto la bandiera dei Marvel Studios, dando al produttore Kevin Feige la possibilità di gestire i nuovi eroi nel modo migliore possibile.
A questo punto non ci rimane che aspettare e capire se Deadpool e Thor faranno coppia in MCU negli anni a venire. Per il momento il Dio del Tuono apparirà in Avengers: Endgame in anteprima nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 aprile.