Chris Hemsworth ha veramente rinnovato il contratto con i Marvel Studios?

530
Chris Hemsworth Thor Fase 4

Il contratto di Chris Hemsworth con i Marvel Studios: cosa non è chiaro del futuro di Thor, figlio di Odino?

Tra gli elementi più presi in considerazione per la formulazione di congetture riguardanti il futuro del Marvel Cinematic Universe ci sono senza dubbio i contratti degli attori e tra le ultime novità vi è un vero e proprio mistero riguardante Chris Hemsworth e il ruolo di Thor nella Fase 4 successiva ad Avengers: Endgame.

Leggi anche: Men in Black: International, ecco il nuovo trailer ufficiale con Hemsworth e Thompson

Come abbiamo avuto già modo di constatare, molti contratti di attori ormai iconici all’interno del MCU erano prossimi alla scadenza con Avengers: Endgame; addirittura Chris Evans dovette riformulare il suo contratto per partecipare alla sola ultima pellicola dei Marvel Studios. Fra questi contratti vi era anche quello di Chris Hemsworth, volto di Thor, membri fondatore degli Avengers e fra i tre personaggi chiave all’interno del MCU. Lo stesso Hemsworth ha più volte ribadito che il suo contratto si sarebbe concluso ufficialmente con Endgame, come esaustivamente riportato anche da The Hollywood Reporter. Tuttavia, nello stesso report si faceva riferimento al fatto che Hemsworth fosse pronto alla Fase 4 del MCU, facendo inevitabilmente nascere una serie di speculazioni riguardo il suo ruolo dei prossimi film Marvel.

Leggi anche: Avengers: Endgame, il cast tenta di mettere tutti i film del MCU in ordine cronologico; Hemsworth in grave difficoltà

Il finale di Endgame ci aveva lasciati con Thor a bordo della nave dei Guardiani della Galassia, ma potevamo interpretare tutto come un semplice passaggio, come effettivamente sottolinea il personaggio a Valchiria. Ora, invece, aumentano le possibilità di rivedere Thor al fianco a Rocket e in compagnia dell’equipaggio più folle di sempre. Non esiste ancora una verità ufficiale e garantita, ma non si può non sottolineare anche l’interesse di Hemsworth a rimanere nei panni di Thor, soprattutto dopo la svolta stilistica subita dalla sua saga con Thor: Ragnarok, terzo capitolo della serie particolarmente apprezzato dall’attore che arrivò a definirlo liberatorio.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here