Chrono Trigger: Square Enix rilascia a sorpresa il famoso RPG su Steam

170
Chrono Trigger

Chrono Trigger approda su PC. Square Enix rilascia il gioco su Steam assieme a un trailer lancio.

Square Enix rilascia Chrono Trigger, uno dei più amati giochi di ruolo giapponesi, su Steam. E noi non riceviamo solo un’inattesa notizia, ma anche la prima versione per PC del famoso gioco distribuito per la prima volta nel 1995.

Il gioco è acquistabile su Steam per 14,99. Una Limited Edition sarà inoltre disponibile fino al 2 aprile 2018.

La Limited Edition comprende:

– Un medley di CHRONO TRIGGER con 5 brani: Far Off Promise, Wind Scene, Battle with Magus, Corridors of Time and Chrono Trigger;

– Il libretto del CD del compositore Yasunori Mitsuda in formato digitale;

– Una raccolta di 6 sfondi fantastici per il tuo PC (formati: 1024×768, 1280×1024, 1920×1080, 2560×1600).


Di seguito, la descrizione del gioco:

Questo gioco di ruolo classico torna con tantissime novità! Viaggia nel passato più remoto, nel futuro lontano, fino a raggiungere la fine dei tempi. Questa epica avventura in cui dovrai salvare un intero pianeta farà storia ancora una volta.

CHRONO TRIGGER è il celebre gioco di ruolo creato dal “Dream Team” composto da Yuji Horii, ideatore di DRAGON QUEST, Akira Toriyama, autore di Dragon Ball, e dagli sviluppatori di FINAL FANTASY. Nel corso della tua avventura visiterai varie ere: il presente, il Medioevo, il futuro, la preistoria e i tempi antichi! Quest’avventura epica intratterrà per ore e ore tanto gli appassionati della serie che i giocatori alle prime armi!

In questa versione finale di CHRONO TRIGGER troverai dei comandi aggiornati e una grafica e un audio migliorati che renderanno la tua avventura ancora più epica e divertente da giocare. Per completare il tuo viaggio, questo titolo include anche due aree aggiuntive: il misterioso “Vortice dimensionale” e l’enigmatico “Santuario perduto”. Se supererai i numerosi ostacoli ti saranno svelati segreti antichi…

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here