Cos’è Poké Ball Plus, il nuovo accessorio compatibile con Pokémon Let’s Go e Pokémon GO

741
Poké Ball Plus

Scopriamo nel dettaglio Poké Ball Plus, il nuovo accessorio Pokémon annunciato durante la conferenza stampa di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

The Pokémon Company ha annunciato, durante la conferenza stampa di Tokyo, un nuovo accessorio chiamato Poké Ball Plus, compatibile con Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO.

Leggi anche: Ecco il trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

L’accessorio sarà disponibile in contemporanea con i due titoli il 16 novembre 2018, al prezzo di circa € 39,99.

Poké Ball Plus

Poké Ball Plus ha la forma dell’iconica Poké Ball e può essere usato al posto del Joy-Con per giocare e interagire con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Oltre a possedere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina, vibra ed emette suoni. Queste funzionalità serviranno a emulare il più fedelmente possibile l’azione di cattura di un Pokémon, sequenza famosissima e ricca di tensione sia nei videogiochi che nell’anime. Usata come un controller, PokéBall Plus permetterà di godersi al meglio e più fedelmente possibile la propria avventura Pokémon.

Leggi anche: Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go Eevee!: ecco tutte le nuove funzionalità

Questo dispositivo permetterà anche di portare con sé uno dei propri Pokémon preferiti nel mondo reale, ricevendo anche vari bonus quando questi torneranno nel gioco. La Poké Ball Plus funzionerà anche da Pokémon GO Plus.

L’accessorio permetterà inoltre di trasferire i Pokémon scoperti per la prima volta a Kanto da Pokémon GO alle due versioni del gioco per Nintendo Switch, ma non sarà l’unico aspetto della loro interazione.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here