Cosplayer di Thanos arrestato dalla polizia di Toronto – FOTO

765
Thanos

Un cosplayer di Thanos viene arrestato dalla polizia di Toronto, ma si rivela uno scherzo divenuto esageratamente virale

Nella vita vera non abbiamo supereroi, ma ci sono poliziotti sempre pronti a far rispettare la legge: la polizia di Toronto si rivela più efficace degli Avengers nel fermare Thanos.

Un post divenuto vitale sui social media mostra Thanos che viene ammanettato e scortato in una volante della polizia. Il cosplayer che impersona Thanos è in realtà Frank Coraci, 42enne fan del personaggio che ha deciso di scendere in piazza per mostrare il suo affetto per il Marvel Cinematic Universe. Coraci ha camminato per le strade vicino a Piazza Dundas lo scorso venerdì, dicendo:

Non potevo fare due passi senza che qualcuno mi chiedesse un selfie.

Coraci si è preoccupato quando ad avvicinarsi fu un sergente, Noel DeGuzman, che in seguito si rivelò essere solo un fan in uniforme. I due hanno messo in scena la foto in cui l’agente “arresta” Thanos.

L’ufficiale non si aspettava che la foto sarebbe diventata virale e ha affermato:

Era iniziato come un piacevole scherzo tra due fan Marvel, una semplice foto per mia figlia. Poi la foto è esplosa dappertutto. Sono felice che abbia fatto sorridere molte persone.

Fonte: Comicbook

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here