Daredevil 3: nuove informazioni sulla trama e lo spettacolare poster illustrato

207

In attesa del full trailer ufficiale, arrivano in rete i primi dettagli ufficiali dalla terza stagione di Daredevil

La terza stagione di Daredevil è ormai prossima e assieme ai nuovi spettacolari poster vengono rilasciate in rete le prime informazioni ufficiali che rivelano dettagli molto importanti sulla trama.

  • Non ci saranno camei di altri Difensori, benché meno di Frank Castle.
  • Matt Murdock avrà una crisi di confidenza e fede, arrivando a pensare di non essere più meritevole del costume. Questo spiega il ritorno del costume nero, Charlie Cox ha spiegato:

Matt passa dal credere che era Matt Murdock con l’alter ego di Daredevil, al credere che è Daredevil con la bugia di Matt Murdock.

Daredevil 3

Leggi anche: The Witcher: Henry Cavill interpreterà Geralt nella serie Netflix

  • Joanne Whalley interpreterà Suor Maggie, una suora che ha aiutato Matt quando era orfano. Erik Oleson, showrunner del serial, ha paragonato il ruolo di Suor Maggie a quello di uno “spirito guida”.
  • La terza stagione inizierà subito dopo gli eventi di The Defenders, con Matt in cura da Suor Maggie. Poi ci sarà un salto temporale.
  • Wilson Fisk uscirà di prigione grazie a un accordo con l’FBI che lo vede nei panni dell’informatore. Kingpin farà ciò per proteggere la sua amata Vanessa, accusata di essere sua complice.

Daredevil 3

Leggi anche: Shazam!, ecco quale doveva essere il cameo di Superman

  • Rahul “Ray” Nadeem è l’agente dell’FBI che sorveglierà Kingpin 24 ore su 24. E’ interpretato dall’attore Jay Ali.
  • Vedremo un po’ di più del passato di Karen Page e sembra che la vedremo coinvolta in qualche situazione di legittima difesa e in un faccia a faccia con Kingpin.
  • Erik Oleson ha affermato che la terza stagione non adatta nessun fumetto in particolare, anche se le fonti di ispirazione sono state le run “Rinascita” di Frank Miller e “Diavolo Custode” di Kevin Smith.

Daredevil 3

Spider-Man: Far From Home, primo sguardo a Mysterio – VIDEO e FOTO

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here