Daredevil 3: un nuovo trailer rivela le origini di Bullseye

77
Daredevil 3 Bullseye

Un nuovo trailer della terza stagione di Daredevil narra l’ascesa di Bullseye alla criminalità, in questa versione rimaneggiata ed enigmatica

Dopo il primo acclamato full trailer della terza stagione di Daredevil, al New York Comic-Con è stato presentato un nuovo filmato che conferma la presenza di Bullseye all’interno dello show.

Non erano ancora state date conferme ufficiali riguardo il ruolo di Wilson Bethel, anche se ormai sembrava certo dovesse interpretare nient’altro che uno degli acerrimi nemici del Diavolo di Hell’s Kitchen. Il killer dalla mira infallibile prenderà il posto Daredevil per incastrare il vigilante grazie alle direttive di Kingpin.

Il personaggio è stato visibilmente reinterpretato come l’agente Poindexter, che ha fatto “qualcosa che non doveva” mentre svolgeva il suo lavoro. Sarà Kingpin a manipolarlo affinché diventi il criminale noto come Bullseye.

La terza stagione debutterà su Netflix a partire dal 19 ottobre. Ispirata vagamente alla famosa run a fumetti Rinascita di Frank Miller, sarà il nuovo showrunner Erik Oleson a portare avanti la storia assieme al consulente Drew Goddard. Charlie Cox riprenderà i panni di Matt Murdock/Daredevil con Deborah Ann Woll e Elden Henson nei panni, rispettivamente, di Karen Page e Foggy Nelson. Nella serie farà il suo ritorno anche il temibile Wilson Fisk/Kingpin interpretato da Vincent D’Onofrio.

Daredevil 3: ecco il trailer con il ritorno di Wilson Fisk!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here