Daredevil 3: Vincent D’Onofrio termina le riprese, Wilson Fisk sta per tornare

54
Daredevil 3

Le riprese di Daredevil 3 sono nelle fasi finali, le sequenze di Vincent D’Onofrio sono terminate: Wilson Fisk sta per tornare

Daredevil 3 è nelle fasi finali, la terza stagione della serie sarà presto in arrivo. Sono state invece ultimate le riprese di Vincent D’onofrio, come veniamo a sapere dal suo account Twitter.

Se la seconda stagione ha visto prevalere la storyline de La Mano, questa volta Wilson Fisk avrà un ruolo ben più rilevante. Si spera ai livelli della prima iconica stagione.

Come ormai sembra certo, anche grazie al finale di The Defender, la terza stagione di Daredevil si ispirerà alla serie a fumetti Born Again. Nella storia di Frank Miller e David Mazzucchelli, Fisk è furiosa ricerca della sua vendetta nei confronti del Diavolo di Hell’s Kitchen.

D’Onofrio ha interpretato in modo convincente il personaggio di Wilson Fisk nelle due precedenti stagioni e sarà certamente un punto fermo in questa nuova terza stagione che avrà come protagonisti anche Charlie Cox (Daredevil/Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page) e la new entry nel cast Wilson Bethel (Bullseye).

Leggi anche: Daredevil: Wilson Bethel interpreterà Bullseye

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here