Netflix pubblica un nuovo video featurette interamente dedicato a Wilson Fisk, nuovamente interpretato dall’apprezzatissimo Vincent D’Onofrio
Netflix ha rilasciato online un nuovo trailer dedicato all’attesissima terza stagione di Daredevil, incentrata proprio sul ritorno di Wilson Fisk / Kingpin. A riprendere il ruolo sarà ovviamente Vincent D’Onofrio, ancora una volta contro il Diavolo di Hell’s Kitchen.
Nella featurette lo stesso D’Onofrio ci parla del personaggio, rivelando che ama interpretare Wilson Fisk perché complesso e quindi divertente da portare sul piccolo schermo.
Ispirata alla serie di fumetti Rinascita firmata da Frank Miller, la serie è stata sviluppata da Erik Oleson insieme a Drew Goddard, quest’ultimo in veste di consulente. Nel cast torneranno anche Vincent D’Onofrio, Deborah Ann Woll e Elden Henson nei panni, rispettivamente, di Kingpin, Karen Page e Foggy Nelson. Tra le new entry segnaliamo Wilson Bethel il cui ruolo è ancora top-secret ma, secondo le indiscrezioni, dovrebbe interpretare il personaggio di Bullseye.
La terza stagione di Daredevil debutterà su Netflix il 19 ottobre.