Daredevil: Wilson Bethel avrebbe dovuto interpretare un supereroe per il cinema

57
Wilson Bethel Daredevil

Wilson Bethel interpreta Bullseye nella terza stagione di Daredevil, ma rivela che avrebbe dovuto interpretare Captain America al posto di Chris Evans

L’attore Wilson Bethel, che nella serie Netflix Marvel’s Daredevil interpreta Bullseye, avrebbe dovuto fare il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe già molti anni fa nei panni di Captain America.

A rivelarlo è stato lo stesso Bethel nel corso di un’intervista promozionale per il lancio della terza stagione di Daredevil su Netflix. L’attore ha ricordato quella volta in cui stava per conquistare il ruolo di Steve Rogers una decina di anni fa.

È stato il singolo momento più emozionante della mia vita, che l’attimo dopo si è trasformato nella delusione più cocente. È stato quasi dieci anni fa, e ancora mi fa male. Mi hanno fatto indossare la tuta di Cap, avevo anche provato alcune scene. Avevano detto no a tutti gli altri aspiranti, quindi ero certo che la parte sarebbe stata data a me. Avevo perfino incontrato [il regista] Joe Johnson per discutere del ruolo e vedere gli storyboard. Le riprese erano fissate circa un mese dopo il mio compleanno, ricordo di aver pensato che non poteva esserci un regalo migliore.

Come tutti sappiamo, però, le cose sono andate diversamente.

Uno o due giorni dopo hanno annuncio che la parte era stata data a Chris Evans. Si è trattato di uno dei momenti più difficili della mia vita professionale e mi ha letteralmente sconvolto per un po’ di tempo, voglio essere onesto. Detto ciò, sono anche fermamente convinto che le cose accadano per una ragione. Chris ha fatto un lavoro incredibile in quel ruolo e io non avrò guidato gli Avengers, ma la mia vita da lì in avanti è stata davvero ricca e gratificante in tanti altri modi, quindi non posso certo stare qui a lamentarmi. Il fatto che abbia comunque trovato la mia strada per entrare in questo universo narrativo è doppiamente gratificante, adesso.

La terza stagione di Marvel’s Daredevil è attualmente disponibile su Netflix.

Daredevil: Wilson Bethel promette il ritorno di Bullseye con l’iconico costume

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here