Daredevil: Wilson Bethel promette il ritorno di Bullseye con l’iconico costume

34
Bullseye Daredevil

Wilson Bethel discute di Bullseye all’interno della terza stagione di Daredevil, promettendo che in futuro rivedremo il personaggio con l’iconico costume

Wilson Bethel è interprete di Bullseye in Marvel’s Daredevil 3 e ha dichiarato che nel futuro della serie è previsto un approccio più fedele ai fumetti per il suo personaggio.

Quello che [lo showrunner] Erik Oleson ha fatto è prendere un personaggio molto iconico e dargli un retroscena particolarmente approfondito. Ha avuto la possibilità di essere l’architetto di un Bullseye che non è noto nemmeno ai fan dei fumetti e creare una storia di sana pianta una storia d’origine mai raccontata da nessuno. Il Bullseye che i fan conosco è quello che esisterà in futuro, nella prossima stagione. Alla fine della stagione Dex ha praticamente perso tutto, quindi sarà molto interessante vedere dove andrà a finire da qui in avanti. In pratica si ritrova nella stessa identica situazione nella quale abbiamo trovato Matt Murdock all’inizio della stagione. La sua vita, come l’ha conosciuta, è finita.

Mi piacerebbe indossare il famoso costume di Bullseye, e penso che il Dex che vedremo nella prossima stagione di questa serie sia sulla buona strada per assumere quell’identità. Per ora reputo davvero speciale ciò che abbiamo fatto, vale a dire creare qualcosa di completamente nuovo per l’uomo Ben Poindexter, ben consci del fatto che si sta dirigendo verso un destino preciso.

Marvel’s Daredevil è attualmente disponibile su Netflix.

Netflix, Luke Cage: la serie viene cancellata, nessuna terza stagione

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here