Wilson Bethel discute di Bullseye all’interno della terza stagione di Daredevil, promettendo che in futuro rivedremo il personaggio con l’iconico costume
Wilson Bethel è interprete di Bullseye in Marvel’s Daredevil 3 e ha dichiarato che nel futuro della serie è previsto un approccio più fedele ai fumetti per il suo personaggio.
Quello che [lo showrunner] Erik Oleson ha fatto è prendere un personaggio molto iconico e dargli un retroscena particolarmente approfondito. Ha avuto la possibilità di essere l’architetto di un Bullseye che non è noto nemmeno ai fan dei fumetti e creare una storia di sana pianta una storia d’origine mai raccontata da nessuno. Il Bullseye che i fan conosco è quello che esisterà in futuro, nella prossima stagione. Alla fine della stagione Dex ha praticamente perso tutto, quindi sarà molto interessante vedere dove andrà a finire da qui in avanti. In pratica si ritrova nella stessa identica situazione nella quale abbiamo trovato Matt Murdock all’inizio della stagione. La sua vita, come l’ha conosciuta, è finita.
Mi piacerebbe indossare il famoso costume di Bullseye, e penso che il Dex che vedremo nella prossima stagione di questa serie sia sulla buona strada per assumere quell’identità. Per ora reputo davvero speciale ciò che abbiamo fatto, vale a dire creare qualcosa di completamente nuovo per l’uomo Ben Poindexter, ben consci del fatto che si sta dirigendo verso un destino preciso.
Marvel’s Daredevil è attualmente disponibile su Netflix.
Netflix, Luke Cage: la serie viene cancellata, nessuna terza stagione