DC, Matthew Vaughn rivela i progetti della sua trilogia di Superman: è ancora interessato!

49

Matthew Vaughn rivela i piani della sua trilogia incentrata su Superman e la vita su Krypton: il regista sarebbe interessato a tornere sul progetto

Durante il tour promozionale di Rocketman, il regista Matthew Vaughn si è lasciato andare nelle dichiarazioni inerenti i cinefumetti dedicati ai supereroi. A Polygon ha confermato di essere stato al lavoro su un film dedicato a Superman. Il film sarebbe stato il primo di una trilogia realizzata con la collaborazione del fumettista Mark Millar. Vaughn rivela qualche dettaglio di quell’avventura mai realizzata descritta brevemente da Millar come una trilogia “colossale e piena di buoni sentimenti e speranza”.

Leggi anche: Batman v Superman: Zack Snyder rivela come è nata la “scena di Martha”

Il primo film della trilogia si sarebbe dovuto svolgere quasi interamente su Krypton, dando maggiore spazio a Jor-El e all’esplosione del pianeta. Kal-El sarebbe cresciuto e gradualmente conosciuto la Terra, diventando adulto prima di dover fare i conti con la propria lealtà ai due pianeti.

I rapporti tra Vaugh e Warner Bros. sembrerebbero crollati, ma il regista non ha escluso la possibilità di tornare nel mondo DC.

“Sarebbe difficile rifiutare”

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here