DC Universe: ecco tutte le prossime serie del servizio streaming

134
DC Universe

Durante il New York Comic Con è stato rivelato il calendario delle uscite originali previste per DC Universe, il servizio streaming DC Comics

Manca ormai poco più di una settimana al lancio di DC Universe, il servizio streaming di DC Comics e Warner Bros, ma l’offerta sembra propositiva solo per il futuro.

Durante la world premiere di Titans al New York Comic Con è stato rivelato un calendario che va da ottobre 2018 a dicembre 2019 e che indica la data di uscita di tutti gli show annunciati per la piattaforma. Purtroppo quest’anno il servizio offrirà ai fan solamente Titans, serie che debutterà il 12 ottobre ma che ha già ricevuto l’apprezzamento della critica. Il 2019, invece, porterà con ben sei serie televisive originali.

DC Universe

Il primo show che esordirà il prossimo anno è Young Justice: Outsiders, diviso in due parti: la prima da gennaio a febbraio mentre la seconda non debutterà prima di giugno. Tra le due parti, a febbraio, esordirà Doom Patrol, serie spin-off di Titans.

L’atteso show su Swamp Thing debutterà invece per la fine di maggio e andrà in onda fino all’inizio di settembre, seguito dalla serie Stargirl di Geoff Johns. Per la serie animata su Harley Quinn, che vedrà Kaley Cuoco come doppiatrice della protagonista, dovremo aspettare ottobre dell’anno prossimo.

Da considerare che il calendario potrebbe essere soggetto a cambiamenti.

Titans: ecco il trailer, la serie arriverà su Netflix

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here