Deadpool 2: l’esibizione di ballo di Josh Brolin e Ryan Reynolds a Ballando con le Stelle

345
Deadpool 2

Nella puntata di ieri di Ballando con le Stelle, due star d’eccezione hanno varcato il palco di Milly Carlucci: Josh Brolin e Ryan Reynolds, direttamente dal set di Deadpool 2

A quanto pare, la campagna marketing di Deadpool 2 prevedeva la presentazione del film a Ballando con le Stelle, con la conduzione di Milly Carlucci. Sui nostri volti si dipinge un beffardo sorriso nel vedere Milly Carlucci presentare il film dell’uomo-cancro e del cyborg mutante, ma, d’altronde, le alternative per presentare il film sulla tv italiana erano La Prova del Cuoco e Paperissima Sprint.

Reynolds ha presentato le particolarità del personaggio che interpreta.

È un po’ strano e pazzo, un po’ come me. La differenza è che io potrei, a volte, dire delle cose terribili perché le penso, ma so fermarmi al momento giusto, ho un filtro che mi blocca.

Brolin ha aggiunto che per il sequel Ryan era alla ricerca del “peggiore ragazzo che potesse trovare a Hollywood” e lui sembra essere stata la scelta migliore.

Reynolds ha quindi aggiunto:

Amo Deadpool più di mia madre.

I due attori hanno quindi affrontato un quiz sugli stili di ballo e Reynolds ci ha regalato un’improvvisazione a tempo di musica.

Vi lasciamo con la breve esibizione di ballo dei due attori, alla loro presentazione sul palco.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here