Deadpool 2: tagliata la scena con baby Hitler

356
baby hitler deadpool 2

Gli scrittori e produttori di Dradpool 2 confermano l’originaria presenza di una scena con il mercenario chiacchierone e baby Hitler

Rhett Reese e Paul Wernick, scrittori e produttori di Deadpool 2, hanno confermato la presenza di una scena che coinvolge il mercenario chiacchierone e baby Hitler. La scena alla fine è stata tagliata dalla versione finale del film.

ComicBook ha riportato che, alla premiere di Deadpool 2 a New York City, gli scrittori hanno rivelato il perché la scena post-credit è stata rimossa:

Penso che sia stata tagliata solo perché era proprio nel finale e avrebbe lasciato il pubblico troppo esterrefatto o confuso. Sicuramente sarebbe strano da vedere! Siamo Deadpool, ma c’è una linea che non possiamo attraversare: l’uccisione di un bambino potrebbe essere oltre quella linea.

Deadpool 2 è un film del 2018 diretto da David Leitch.

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’undicesimo film della saga sugli X-Men, sequel di Deadpool, ed è interpretato da Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T. J. Miller, Brianna Hildebrand e Jack Kesy.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here