Deadpool: fermati dalla polizia di Lugano due cosplayer

329
Deadpool 2

Due cosplayer di Deadpool sono stati fermati dalla polizia di Lugano, “un intervento rapido e dovuto”

Nella giornata di martedì, due cosplayer di Deadpool sono stati fermati dalla polizia dopo che le forze dell’ordine avevano ricevuto delle segnalazioni su “una persona armata” che girava per il centro di Lugano.

Leggi anche: Cosplayer di Thanos arrestato dalla polizia di Toronto

La cosa ha generato l’ovvia ondata di ilarità social, ma è stato tempestivamente precisato che si è trattato di un intervento dovuto e legittimo.

L’intervento è stato eseguito in base alla dottrina e alla tattica di polizia, che richiede in questi casi agli agenti di intervenire in maniera estremamente celere nonché di scongiurare la minaccia, anche presunta, senza tentennamenti. Si è operato a garanzia della sicurezza della popolazione e dell’incolumità degli agenti che intervengono. Evidenziamo che in pochi minuti sono giunte sul posto alcune pattuglie della polizia cantonale e della polizia della Città di Lugano. In breve tempo hanno localizzato e in seguito bloccato la persona segnalata e un suo conoscente che lo accompagnava.

                                                       

Noi vi ricordiamo che Deadpool 2 è attualmente nelle sale italiane.

Deadpool 2 è un film del 2018 diretto da David Leitch. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’undicesimo film della saga sugli X-Men, sequel di Deadpool, ed è interpretato da Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T. J. Miller, Brianna Hildebrand e Jack Kesy.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here