Detective Conan: rilasciati i trailer del 22esimo film!

256
detective conan

Due nuovi trailer per il 22esimo film di Detective Conan sono stati rilasciati da poche ore. Il film uscirà in Giappone il 13 aprile 2018.

Nelle scorse ore sono stati rilasciati due nuovi trailer del 22esimo film di Detective Conan, seguito diretto del 20esimo. I trailer svelano anche la theme di Masaharu Fukuyama.

Meitantei Conan: Zero no shikkōnin, questo il titolo del film, sarà diretto da Yuzuru Tachikawa, già famoso per il lavoro svolto su Mob Psycho 100 e Death Parade. Il lungometraggio si concentrerà sul personaggio di Tooru “Zero” Amuro.

Nel film apparirà anche Hyoe Kuroda, l’investigatore sospettato di essere Rum dell’Organizzazione Nera.

I personaggi originali introdotti per il film saranno due, Kyoko Tachibana e Fumikazu Haba. La prima è un avvocato penalista che rappresenterà Kogoro Mouri, il secondo è un apprendista giudiziario.

Il precedente film, Meitantei Conan Kara Kurenai no Love Letter, ha aperto il weekend con numeri da record. Il 22esimo film non potrà che avere la stessa sorte.

Shonen Sunday ha già invitato 3090 persone provenienti da cinque località differenti del Giappone ad assistere all’anteprima del film.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here