Warner Bros. Pictures diffonde ufficialmente il secondo trailer di Detective Pikachu
Il trailer di Detective Pikachu recentemente rilasciato da Warner Bros. ci mostra per la prima volta tantissimi altri Pokémon, tra cui l’ancora inedito Mewtwo.
Il film segue le vicende di Tim, un ragazzo che andrà alla ricerca del padre scomparso misteriosamente. Ad aiutarlo nelle indagini ci sarà Pikachu, un esilarante detective interpretato vocalmente da Ryan Reynolds. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City, i due compagni, che sono in grado di comunicare tra di loro, incontrano diversi altri Pokémon e scoprono un piano atto a minare la pace.
Leggi anche: Ken Sugimori rivela il suo metodo per creare nuovi Pokémon
Detective Pikachu vede nel cast Ryan Reynolds nei panni di Pikachu insieme a Justice Smith nel ruolo di Tim. Kathryn Newton è Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante. Infine presenziano Suki Waterhouse, Omar Chaparro, Chris Geere, il candidato all’Oscar Ken Watanabe e Bill Nighy.
Il film è diretto da Rob Letterman, per la sceneggiatura di Dan Hernandez, Benji Samit, Rob Letterman e Derek Connolly, tratta da una storia di Dan Hernandez, Benji Samit e Nicole Perlman, basata sul videogioco The Great Detective Pikachu sviluppato da The Pokémon Company e Creatures Inc.
Detective Pikachu arriverà nelle sale italiane il 9 maggio.