Disney e Fox si chiude ufficialmente la fusione. Nuovi scenari in MCU

291

Dopo mesi di trattative e procedure normative, l’attesissima fusione tra la Walt Disney Company e la 21st Century Fox è ufficialmente chiusa. Dopo quasi un anno e 72 miliardi di dollari, la Disney è ora proprietaria della 20th Century Fox Film Corporation, del Fox Television Group e dei Blue Sky Studios.

Ricordiamo che Disney controlla i Marvel Studios, pertanto, dopo questa fusione storica, la casa di Topolino ha acquistato i diritti per inserire nel Marvel Cinematic Universe i personaggi degli X-Men, Deadpool e i Fantastici Quattro.

E’ facile immaginare dopo questa acquisizione che ci sarà un remake di X-Men e dei Fantastici Quattro in ottica MCU. Si ipotizza che il finale di Avengers: Endgame, possa aprire ad una nuova fase con l’introduzione proprio degli X-Men.

Ryan Reynolds ha celebrato la fusione tra Disney e Fox postando su Twitter un’immagine di Deadpool su uno scuolabus. L’eroe indossa delle orecchie di Topolino e sta salutando chi è fuori. Sul lato dell’autobus la scritta Disney e la didascalia della foto con: “Sembra il primo giorno di Pool.”

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here