Doctor Doom: terminato lo script, ma il futuro del progetto è incerto

120
Doctor Doom

Lo sceneggiatore del film su Doctor Doom ha terminato lo script, ma è incerto sul futuro del progetto data l’acquisizione avvenuta tempo fa da parte di Disney

Noah Hawley, che ha già lavorato per serie tv quali Fargo e Legion, ha terminato lo script per la trasposizione cinematografica del personaggio di Doctor Doom, personaggio già sbarcato nei cinema ben due volte. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista e sceneggiatore, il quale ha anche specificato di non essere certo che il progetto possa concretizzarsi in tempi recenti.

Leggi anche: Avengers 4: trapelati gli artwork ufficiali del film

L’acquisizione di molti asset della 21st Century Fox, tra i quali la 20th Century Fox, ha cambiato non solo i piani dei dirigenti di entrambe le compagnie, ma anche la percezione dei creativi che non vedono certezze nel futuro dei propri progetti.

C’è un senso di incertezza generale per l’eventuale fusione [di Fox] con Disney, e con i Marvel Studios che potrebbero riprendersi il controllo di personaggi come gli X-Men e i Fantastici 4. Potrebbero avere, da qualche parte in un cassetto, un piano tutto loro. Non lo so. Posso dirvi che c’è un senso generale di incertezza.

Il Dottor Destino è uno dei cattivi più celebri dei fumetti Marvel. Julian McMahon lo ha interpretato nei due film dei Fantastici Quattro diretti da Tim Story. Toby Kebbell ha ricoperto il ruolo nella versione del 2015 di Josh Trank. Entrambe le interpretazioni non hanno mai soddisfatto né il pubblico cinematografico tantomeno quello dei fumetti.

Marvel: Stuart Immonen lascia il mondo del fumetto? La verità è un’altra!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here