Doctor Strange 2: potrebbe comparire Nick Fury originale!

158

Un rumor introduce Nick Fury originale all’interno di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, atteso seguito con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen

Le teorie dei fan su Doctor Strange in the Multiverse of Madness non si contano più, ma a scatenare la fantasia sono anche alcuni rumor che anticipano la presenza di Nick Fury originale!

La notizia arriva da ComicBook, ma al momento mancano eventuali conferme ufficiali. Se ciò fosse vero, si avvererebbe la trama secondo cui Doctor Strange compirà una sorta di viaggio dimensionale all’interno del sequel del film di Scott Derrickson.

Leggi anche: Doctor Strange 2: ecco la teoria crossover con gli Spider-Man di Sam Raimi

La questione suscita anche delle domande che stranamente i fan non si sono posti prima. Per il momento, qualora la notizia fosse confermata, la conferma di un Nick Fury così com’è stato fisicamente ideato nel 1963 sarebbe nient’altro che un ruolo marginale nel mezzo dell’avventura di Strange. Tuttavia, sorge la domanda: quanto ancora durerà Samuel L. Jackson all’interno del Marvel Cinematic Universe?

In questi ultimi due anni sono state molte le discussioni e le ipotesi riguardo la fine ed eventuale sostituzione dei personaggi di punta dei Marvel Studios. Tony Stark conclude il suo ciclo in Endgame, ideologicamente sostituito da Spider-Man ma con i fan sempre alla ricerca di un sostitutivo Iron Man; Steve Rogers è tornato nel passato lasciando il suo scudo a Falcon che continuerà la sue avventure in tv al fianco di Bucky; e potremmo continuare con esempi quali Thor, Vedova Nera e Occhio di Falco. Ma quale sarà il destino di colui che ha creato gli Avengers e questa squadra? Al momento l’abbiamo visto nei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home, più impegnato che mai, come se da qui a breve dovesse avere un ruolo sempre più centrale nonostante i ben dieci anni di carriera di Jackson nei panni del personaggio.

Leggi anche: MCU: ecco il personaggio che Robert Downey Jr. vorrebbe vedere al cinema

La fonte anonima vicina ai Marvel Studios e che riporta il rumor ci conferma tuttavia che il seguito di Doctor Strange permetterà di esplorare dimensioni alternative e introdurre personaggi provenienti da esse, ipotesi sempre tenuta in considerazione dai fan per il debutto degli X-Men e dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe.

Al momento non possiamo che giocare con le supposizioni. L’assenza di un film dedicato agli Avengers per concludere la Fase 4 fa discutere circa i fini narrativi della stessa, ma questo film potrebbe porre importantissimi cambiamenti per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here