Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Benedict Cumberbatch torna con Elizabeth Olsen!

216

Lo Stregone Supremo e Scarlet Witch torneranno in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, atteso sequel che si collegherà alla serie WandaVision

I Marvel Studios ufficializzano il seguito di Doctor Strange, già tra i film più attesi grazie a un titolo accattivante e la presenza di Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch. Benedict Cumberbatch riprenderà i panni dello Stregone Supremo, il film uscirà in sala il 7 maggio 2021.

Leggi anche: Benedict Cumberbatch come Sherlock e Doc Strange: sventa una rapina e salva un ciclista da un’aggressione

La presenza di Elizabeth Olsen suscita molte domande nei fan che già attendevano il suo ritorno in WandaVision, la serie tv che la vede protagonista assieme a Paul Bettany e in uscita per Disney+. Pertanto, Kevin Feige conferma che la pellicola sarà strettamente legata alla serie televisiva (immaginiamo come tie-in del film).

Leggi anche: Marvel: Benedict Cumberbatch spaventato da un cosplayer di Iron Man

Alla regia tornerà Scott Derrickson che, da curriculum, promette il film più spaventoso del Marvel Cinematic Universe, per quanto la pellicola rimarrà in rating PG-13. Il villain ufficiale sarà Nightmare, ma non è da escludere la presenza di altri storici nemici dello Stregone Supremo.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here