Il canale ufficiale di Doctor Who rilascia una clip del primo episodio della nuova stagione della serie
Sul canale Youtube ufficiale della serie Doctor Who è stata rilasciata una clip del primo episodio della nuova stagione. In una precedente intervista a Doctor Who Magazine, Jodie Whittaker ha già avuto modo di parlare del contenuto della clip.
Non ho mai lavorato in questo genere di progetti, ma non sono stata stressata e non lo sono nemmeno ora. Sono più nervosa quando devo lavorare con meno pressione perché non sono abituata, anche nella vita sono una persona piuttosto maniacale. Fortunatamente, Chris [Chibnall] mi ha detto di portare nella recitazione tutti gli aspetti del mio carattere, quindi mi sono affidata completamente al mio istinto e alla sceneggiatura. Questo è davvero fantastico, ogni sera tornavo a casa euforica, mantenendo ininterrottamente lo stesso entusiasmo delle riprese. In Doctor Who, è stato come se recitassi continuando però a rimanere me stessa.
All’interno della clip troviamo il Tredicesimo Dottore in compagnia di Bradley Walsh (Law & Order) nei panni di Graham, Mandip Gill nei panni di Yasmin Khan e Tosin Cole (Star Wars – Il risveglio della forza) che rivestirà il ruolo di Ryan Sinclair. La premiere andrà in onda il 7 ottobre.