Doom Patrol: primo trailer per lo spin-off di Titans

32
Doom Patrol

DC Universe rilascia il primo trailer ufficiale di Doom Patrol, lo spin-off sul gruppo di supereroi presentati nella serie Titans

Il canale Youtube ufficiale di DC Universe rilascia online il primo trailer di Doom Patrol, la serie tv spin-off di Titans che debutterà il 15 Febbraio sulla piattaforma di streaming del mondo DC disponibile solo in USA. In Italia potrebbe arrivare su Netflix, come avvenuto per Titans.

Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane sono guidati da un moderno scienziato pazzo, il Dr. Niles Caulder. I membri della Doom Patrol hanno tutti subito nel corso della loro vita terribili incidenti che gli hanno donato straordinarie abilità, rimanendo tuttavia sfigurati. Il gruppo ha trovato il suo scopo quando il Dr. Niles Caulder li ha riuniti per indagare sui fenomeni più strani del piano dell’esistenza e proteggere la Terra da qualunque minaccia.

Nel cast di Doom Patrol torneranno alcuni personaggi già visti in Titans come Matt Bomer nei panni di Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser come Cliff Steele/Robotman, April Bowlby come Elasti-Woman e Timothy Dalton come Dr. Niles Caulder/The Chief; a cui si aggiungeranno le new entry Diane Guerrero nei panni di Crazy Jane, Alan Tudyk come Mr Nobody e Joivan Wade in quelli di Victor Stone/Cyborg.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here