Dragon Ball, 20esimo film: il commento di Toriyama

339
dragon ball super

Le parole di Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball, sul nuovo film del franchising, annunciato quest’oggi

A seguito dell’annuncio del nuovo film (qui tutte le info a riguardo) di Dragon Ball, il creatore del franchising, Akira Toriyama, ha rilasciato delle dichiarazioni: «Il prossimo film andrà a collocarsi temporalmente dopo il Torneo del Potere. Al centro della trama ci saranno questioni ancora inesplorate sul rapporto tra Freezer e i Saiyan. Si tratterà di una storia molto godibile, che presenterà anche un nuovo e formidabile nemico!».

Il mangaka ha continuato: «Così come accaduto con La Battaglia degli Dei e la Resurrezione di F, sono stato io a scrivere la storia del film. Ho anche disegnato qualcosina, come le illustrazioni. Purtroppo sono troppo impegnato, se non fossi occupato con la serializzazione, mi sarei occupato molto di più anche dell’anime, con cui ho poco a che fare. Spero che non vediate l’ora di potervi godere il film».

Sul manga di Dragon Ball Super: «Infine, credo che il manga di Dragon Ball Super, realizzato da Toyotaro, stia per svilupparsi in modo differente rispetto ad anime e film, quindi mi raccomando: continuate a seguirlo».

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here