All’inizio dell’anno è trapelata la notizia della collaborazione tra Adidas e il franchise di Dragon Ball. La notizia a quanto pare sembra essere fondata, tanto che le prime scarpe con protagonisti i due celebri cattivi, Cell e Freezer, saranno presto in vendita.
Sulla pagina popolare di Istagram chiamata whatdropsnext sono state pubblicate le immagini di due paia di scarpe Adidas a tema Dragon Ball.
La prima immagine che vedete qui sotto mostra le scarpe ispirate a Freezer.
Lo stile delle scarpe chiamata Yung-1 avrà proprio i colori del celebre cattivo di Dragon Ball Z.
La scarpa dell’Adidas Yung 1 di Dragon Ball Z è stata appena rivelata. È la prima delle otto scarpe che faranno parte di questa collaborazione tra i due e che saranno pubblicate in questo autunno.
Nella seconda immagine vengono mostrate le scarpe ispirate a Cell. Le scarpe, infatti, sono verdi con un disegno a chiazze con cerchi concentrici bianchi che risaltano i dettagli viola, come il personaggio di Dragon Ball Z.
Se le notizie trapelate sono corrette, la linea Dragon Ball X Adidas avrà in catalogo 7-8 modelli di scarpe basate su alcuni personaggi della serie.
Whatdropsnext dice che ci saranno modelli basati sui seguenti personaggi: Mr. Popo, Yajirobe, Tenshinhan e Mr. Satan. Non si sa se Vegeta e Goku verranno aggiunti a questa lista, ma i fan sono sicuro che incroceranno le dita.
Fonte: CB