Dragon Ball: Akira Toriyama rivela come ha creato Golden Freezer

644
Dragon Ball Freezer

The Nearly Complete Works of Toriyama condivide i disegni dell’autore di Golden Freezer; Akira Toriyama rivela cosa c’è dietro la creazione della forma dorata del personaggio

Prendere sul serio Freezer, antagonista iconico di Dragon Ball, per le sue forme è impresa ardua e molti furono gli scherni anche al momento della rivelazione di Golden Freezer. Akira Toriyama, creatore della serie manga, ci illumina sulla creazione della nuova forma del personaggio vista in Dragon Ball Super.

Non potevo rendere la sua forma più semplice, così ho principalmente cambiato il suo colore. L’oro ricorda qualcosa di forte, credo perché lo associo alle medaglie d’oro.

Quando Toriyama presentò la forma principale di Freezer lo fece con l’idea di realizzare qualcosa di semplice, minuto, puramente malvagio. Il momento in cui ci fu bisogno di una nuova trasformazione portò delle complicazioni nel mantenere viva quest’idea. Toriyama ha quindi semplicemente pensato di cambiare colore al personaggio, con qualcosa di simbolicamente forte.

D’altronde, in Dragon Ball Super, l’imperatore non è l’unico ad aver subito cambi drastici di colorazione.

Fonte: Comicbook

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here