Dragon Ball: Akira Toriyama rivela ulteriori dettagli riguardo la Fusion

5743
Fusion Dragon Ball

Akira Toriyama ha rivelato succose informazioni riguardo la tecnica della Fusion che, a quanto pare, consentirebbe di fare molto più di quanto visto nella serie

Dragon Ball è divenuto particolarmente famoso grazie alle sue sequenze di combattimento, dato che è possibile ricavare seguendo i dati di vendita dei volumi con tornei o simili, facendo di trasformazioni e fusion il proprio marchio di fabbrica. Riguardo la Fusion, Akira Toriyama ha svelato nel corso di un’intervista degli interessanti dettagli riguardo la tecnica capace di forgiare un nuovo guerriero dall’unione di due combattenti.

[La Fusion] Mi è venuta in mente mentre guardavo la TV. […] Anche se era una tecnica importante, volevo utilizzare queste pose stupide e quindi ho optato per quella soluzione. Penso che l’idea per la parte del “-Sion” mi sia venuta guardando le pose tipiche degli attori che stavo seguendo in televisione.

Leggi anche: Dragon Ball: ecco gli sketch originali del primo Broly

Secondo quanto aggiunto dal mangaka, vi sarebbe almeno un modo per velocizzare l’esecuzione della Danza Metamor, il tipico rito che dà vita alla Fusion. Sebbene le pose del balletto possano sembrare ridicole, queste hanno lo scopo fondamentale di aiutare due diversi individui a sincronizzarsi. Di conseguenza, una volta che i due guerrieri si sono abituati alla tecnica, i due potrebbero riuscire a fondersi eseguendo anche solo i passi finali della danza. Toriyama ha addirittura chiarito gli esatti requisiti per l’utilizzo della fusione, specificando che chiunque potrebbe farne uso, purché sia in grado di sincronizzarsi col proprio partner.

Penso che ci si possa fondere indipendentemente dalle condizioni, a patto che tutto venga eseguito correttamente. Penso che la fusione possa essere effettuata anche fra più persone. Tuttavia, dal momento che è già abbastanza difficile che le due parti coinvolte raggiungano l’equilibrio richiesto, è assai improbabile che due individui completamente diversi riescano a fondersi. GLI ATLETI DI NUOTO SINCRONIZZATO POTREBBERO ESSERE MOLTO BRAVI NELL’ESECUZIONE DELLA fUSION. a PROPOSITO, CI SONO MOLTI TIPI DIVERSI DI fUSION E QUELLO CHE HA APPRESO gOKU PERMETTI DI AUMENTARE IL LIVELLO DI COMBATTIMENTO.

Dragon Ball: le altezze dei Guerrieri Z – GRAFICO

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here