Dragon Ball, in arrivo un nuovo film: tutte le info

2054
dragon ball

Annunciato un nuovo film di Dragon Ball in uscita a dicembre 2018. La storia, di cui si occuperà Toriyama, sarà basata sui Saiyan

Alla Jump Festa 2018 (la festa annuale della rivista Shonen Jump) è stato annunciato un nuovo film di Dragon Ball, il 20esimo legato all’opera di Akira Toriyama. L’autore stesso si occuperà della sceneggiatura e del design dei nuovi personaggi.

Di cosa tratterà la storia? Il nuovo film narrerà le origini della razza Saiyan. Infatti è questo il titolo provvisorio: La razza guerriera più potente dell’Universo: I Saiyan. Quando uscirà? L’uscita giapponese è prevista per dicembre 2018. Di certo il film arriverà anche in Italia, naturalmente con un piccolo ritardo. Dunque c’è da aspettarsi un’uscita nelle sale nostrane per il 2019.

Con ogni probabilità il film tratterà anche la storia di Yamoshi, il primo Super Saiyan della storia di cui poco tempo fa Akira Toriyama ha parlato nel corso di un’intervista. Al momento comunque non si hanno altre informazioni, ma di certo non mancheranno nelle prossime settimane.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here